IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, spunta nuovamente una squadra di Serie A per Romagnoli

Spezia-Milan, contrasto aereo fra Alessio Romagnoli ed Emmanuel Gyasi

Potrebbe partire nella prossima sessione estiva di mercato, il capitano del Milan. Intanto rispuntano le voci su una squadra di Serie A

Redazione Il Milanista

Alessio Romagnoli e le voci di mercato. Il capitano del Milan è al centro di tante indiscrezioni, vista la sua situazione contrattuale e i rapporti tra il suo agente, Mino Raiola, e il club rossonero. Il calciatore, però, sembrava non voler lasciare Milanello. Intenzionato a riscattare un'annata negativa, che lo ha visto diventare da titolare inamovibile a riserva di Simon Kjaer e Fikayo Tomori. Vorrebbe riscattarsi il numero 13 e tutto faceva pensare alla voglia di rivalsa in maglia rossonera, agli ordini di mister Pioli. Queste erano le ultime notizie sul capitano rossonero. Qualcosa pero è cambiato, o forse tutto.

Romagnoli, con il riscatto di Tomori cambia tutto

 Fikayo Tomori

Il capitano del Milan ha cambiato idea. Adesso starebbe pensando all'addio, consapevole che con Stefano Pioli parte dietro a Kjaer e Tomori, riscattato a titolo definitivo dal Chelsea. Una riserva quindi e una situazione che lo ha portato anche a perdere l'Europeo. Uscito dai radar di Mancini, il centrale ha voglia di rilanciarsi dopo una stagione tra poche luci e tante ombre. Anche per lui vale lo stesso discorso del 'tesoretto' da reinvestire poi sul mercato. Maldini e Massara valutano sui 20 milioni di euro il cartellino del calciatore. Visto anche il contratto in scadenza nel 2022 e le difficoltà per un rinnovo che sembra essere davvero difficile in questo momento.

Suggestione Lazio

 Alessio Romagnoli, difensore classe '95 e capitano del Milan

Da Roma rilanciano l'interesse della Lazio per Alessio Romagnoli, lo riporta Il Messagero. La squadra del cuore del difensore centrale e non è un segreto. Dopo un goal in Coppa Italia contro i biancocelesti non festeggiò, finendo al centro delle critiche di qualche tifoso. Un peccato veniale a dire il vero, ma la pista di mercato che porta al club di Lotito non è una strada semplice. Tanti gli ostacoli, a partire dalle richieste di Maldini e Massara, fino al contratto. Difficile ipotizzare un accordo che superi 3,5 milioni a stagione che guadagna adesso al Milan. In ogni caso però la Lazio cerca proprio un difensore centrale per la prossima stagione.