IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Milan-Sassuolo, Saelemaekers: ‘Sfortunati, ci è mancato il secondo goal’

Alexis Saelemaekers esterno rossonero

Il calciatore del Milan ha parlato nel post partita della gara persa contro il Sassuolo. Ecco che cosa ha detto

Redazione Il Milanista

MILANO - Dopo la sconfitta contro il SassuoloAlexis Saelemaekers ha parlato ia ai microfoni di Sky Sport, che di Milan Tv. Parlando dell'obiettivo Champions League e la relativa corsa al quarto posto, ma non solo. Anche il prossimo impegno di campionato con la Lazio è tra i temi toccati dall'esterno, così come l'assenza di Zlatan Ibrahimovic. Ecco che cosa ha detto il belga.

Saelemaekers a MilanTv

"Oggi siamo stati sfortunati, perché ci è mancato il secondo goal. Abbiamo lavorato tanto per 75 minuti provando a vincere la partita, ma nel finale non siamo stati lucidi e poi ripeto, siamo stati sfortunati. Adesso dobbiamo concentrarci sul lavoro in vista delle prossime gare, che sono importantissime. Contro la Lazio vogliamo dimostrare i essere una squadra forte. ci proveremo sia con loro con con tutte le altre rivali, dobbiamo giocare come all'andata, sperando nei tre punti".

 Alexis Saelemaekers, esterno belga classe 1999 in forza al Milan

Le parole del belga a Sky Sport

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo giocato molto bene, riuscendo anche a fare goal. Nel secondo tempo invece c'è stata un po' di sfortuna, ci è mancata lucidità negli ultimi 15 metri. Adesso però dobbiamo pensare alle prossime gare. Possiamo riuscire ad arrivare in Champions League, per noi è un obiettivo molto importante, abbiamo già dimostrato di essere forti e dobbiamo continuare a farlo. Ibrahimovic? E' normale che ci manchi, ma dobbiamo giocare bene e vincere anche senza di lui, poi certo quando tornerà sarà importante per tutti noi. Il quarto posto? La serie A non è un campionato semplice o facile, dobbiamo vincere e continuare a fare punti. E' il nostro obiettivo".