IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, San Siro pronto ad accogliere i tifosi rossoneri per il Venezia

Tifosi rossoneri a San Siro

Tornerà subito in campo il Milan di Stefano Pioli e San Siro è pronto a tingersi nuovamente di rossonero. Ecco tutte le info per i biglietti

Redazione Il Milanista

Sta per tornare in campo il Milan, solo 24 ore è andrà in scena il primo turno infrasettimanale di campionato per i rossoneri, che affronteranno il Venezia di Zanetti. Tornerà tra le mura amiche di San Siro il Diavolo, dopo il pareggio di Torino contro la Juventus di Max Allegri. I tifosi del club meneghino quindi potranno tornare sugli spalti del Meazza, ovviamente sempre nel rispetto delle norme anti Covid. Ecco tutte le informazioni per tornare alla stadio.

 Il Milan esulta sotto la curva sud.

Tratto dal sito ufficiale del Milan

I biglietti per Milan-Venezia sono ancora disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan. Gli Under 16 potranno usufruire di un prezzo speciale di 12€ nei settori di 1° anello rosso laterale e 1° anello verde - solo se accompagnati da un adulto che compra a tariffa piena nello stesso settore.

Anche Casa Milan, da sempre meta di visita nel match-day prima della pandemia, è pronta ad accogliere in sicurezza i tifosi, con promozioni e iniziative speciali dedicate. A partire dal Museo Mondo Milan: un viaggio esperienziale unico nella leggendaria storia del Club, un percorso interattivo tra rari cimeli e moderne tecnologie, per tutti i tifosi rossoneri e gli appassionati sportivi nel mondo.

 Lo striscione di un tifoso rossonero a San Siro.

Il Museo è inserito nel moderno headquarter del Club che ospita il Milan Store, dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti ufficiali e le nuove collezioni 21/22 AC Milan, e Casa Milan Bistrot, il progetto all’insegna del gusto e del benessere nato in collaborazione con il partner Segafredo Zanetti. Promozioni e iniziative attive: per coloro che acquistano un biglietto per le partite casalinghe del Milan, l’ingresso del Museo sarà scontato (10 euro anziché 15), il lunch al Bistrot proposto al prezzo speciale di 12€, e per chi acquista una maglia allo store la mascherina è in omaggio.