IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Pietro Pellegri: il duro lavoro darà i suoi frutti?

Pietro Pellegri con la maglia dell'Italia

Arrivato nell'ultima sessione estiva di mercato, il nuovo attaccante del Milan continua a lavorare con un obiettivo ben preciso

Redazione Il Milanista

Arrivata come un fulmine a ciel sereno la positività di Olivier Giroud al Covid ha cambiato i piani del Milan e di Stefano Pioli in vista della ripartenza del campionato. La punta non è stata convocata dalla sua Francia per la pausa nazionali a prescindere dal Coronavirus, è rimasto a Milanello e la paura più grande era legata alla possibilità di altri contagi, anche se il club meneghino ha assicurato che il calciatore non ha avuto contatti diretti con i suoi compagni di squadra, dopo la gara con il Cagliari, ed è stato messo subito in quarantena. Se Giroud dovrà per forza di cosa fermarsi fino al prossimo tampone negativo, e dovrà anche lavorare per ritrovare la migliore condizione fisica, la buona notizia in casa Milan è il ritorno in gruppo di Zlatan Ibrahimovic.

Senza Giroud tocca a Ibrahimovic

 Olivier Giroud, attaccante rossonero

Lo svedese è tornato ad allenarsi dopo l'intervento al ginocchio subito lo scorso giugno. Problematica che gli ha fatto saltare gli ultimi europei. Il calciatore ha nel centro sportivo rossonero con i suoi compagni di squadra. Pioli può sorridere, perché ritrova il suo alfiere e il suo leader, anche in vista della prossima giornata di campionato, quella che segnerà la ripartenza della Serie A, contro la Lazio di Maurizio Sarri a San Siro. Match in programma domenica 12 settembre alle 18:00.

Pellegri, il punto sulle sue condizioni fisiche e il suo lavoro

Pietro Pellegri con la maglia dell'Italia

Chi lavora proprio coni biancocelesti nel mirino è Pietro Pellegri, secondo quanto riporta Tuttosport. Lavora per migliorare la sua condizione fisica, l'obiettivo è quello di strappare la sua prima convocazione rossonera. Anche perché non potrà prendere parte alle gare di Champions League, non essendo stato inserito nella lista Uefa del Diavolo. Testa al campionato quindi per Pellegri e duro lavoro, lavoro che dovrà portare i suoi frutti.