IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan per il rinnovo Kjaer è questione di anni, non di soldi. Accordo vicino

L'abbraccio tra Tomori e Kjaer

Le ultime notizie sul rinnovo di Simon Kjaer con il Milan inducono all'ottimismo. L'accordo sembra essere vicino. Ecco i dettagli

Redazione Il Milanista

Un Europeo da protagonista per Simon Kjaer. Eppure Euro2020 non era iniziato nel migliore dei modi per gli scandinavi, visto quello che è successo a Christian Eriksen durante la gara di debutto contro la Finlandia. Superato lo shock iniziale, e la tanta paura, la nazionale biancorossa però ha ingranato. Riuscendo ad arrivare tra le prime quattro d'Europa. L'Europeo del centrale però non è una novità, né tanto meno il calciatore può essere considerato una sorpresa. Se così fosse questo potrebbe essere definito senza troppi giri di parole come un insulto alla sua stagione. Protagonista con il Milan di Stefano Pioli, uno degli alfieri della squadra rossonera che ha centrato la qualificazione in Champions League.

Kjaer, il titolare inamovibile

 Simon Kjaer, difensore Milan

Titolare pressoché inamovibile e dopo quanto accaduto con Eriksen i tifosi lo vorrebbero vedere con la fascia da capitano del Diavolo al braccio. Partito al fianco di Romagnoli, nel corso della stagione però, con l'arrivo di Tomori, l'allenatore rossonero ha cambiato le sue gerarchie nel reparto arretrato. Ma l'inglese ha messo in difficoltà proprio il numero 13 del Milan, non il danese, che è rimasto imprescindibile. Pioli e i sui compagni di squadra lo sanno e non vogliono rinunciare a lui, nonostante il contratto con il club meneghino sia in scadenza nel 2022, ma il Diavolo ha già iniziato a lavorare sul rinnovo.

Le ultime notizie sul rinnovo del danese

 Simon Kjaer

L'intenzione di Maldini e Massara è quella di far firmare al calciatore un nuovo accordo della durata di due anni, fino al 2023. oppure prolungare di un solo anno con opzione sul secondo. Ed è proprio sulla durata del contratto che si si continua a trattare con l'entourage del danese. Il giocatore è tornato ad allenarsi dopo le meritate vacanze e a breve dovrebbe arrivare l'accelerata decisiva, anche perché sulla parte economica è stata trovata l'intesa. Il rinnovo di Simon Kjaer sembra essere davvero vicino.