news

Milan Femminile, si potrà tornare allo stadio. Ecco come

Il Milan femminile festeggia l'accesso in Champions League.

Si potrà tornare allo stadio e sostenere il Milan Femminile di Maurizio Ganz. Ecco come fare ad acquistare i biglietti

Redazione Il Milanista

Si potrà tornare a tifare anche nel calcio Femminile, già a partire da questo weekend, domenica prossima infatti è in programma il big match del campionato: Milan-Roma. Gara tra la terza e la quarta in classifica, divise da soli tre punti. Si potrà però tornare allo stadio, al Vismara, per sostenere le rossonere, come riporta il sito ufficiale del club meneghino. Ovviamente restano in vigore le norme anticovid, quindi posti ridotti e la società rossonera ha chiesto all'AIMC di coordinare le richieste dei supporter rossoneri fino a esaurimento dei biglietti.

Come fare ad acquistare i biglietti del Milan Femminile

 Milan femminile, Orsi in azione.

Per accedere al Centro Sportivo sarà quindi necessario mandare una richiesta comprensiva di tutti i dati (luogo e data di nascita oltre a un recapito telefonico) alla seguente e-mail: aimcmilano@hotmail.com. Come per la squadra maschile quindi sarà possibile tornare allo stadio e far sentire il propio sostegno a Giacinti e compagne. Le ragazze di mister Maurizio Ganz stanno disputando un'ottima stagione, nelle ultime cinque gara giocate hanno riportato 4 vittorie e una sola sconfitta, contro il Sassuolo primo in classifica e distante dal Milan 3 punti, proprio quelli persi nello scontro diretto.

Ora c'è la Roma alle porte, partita difficile che però certificherà le ambizioni del Diavolo, che ha tutta l'intenzione di lottare per lo scudetto e per un posto Champions, la Roma è una diretta avversaria.

 Valentina Giacinti, Milan femminile