IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, fatta per Adli: i dettagli dell’operazione con il Bordeaux

Yacine Adli, obiettivo rossonero per il centrocampo.

Tutto fatto per Adli, obiettivo di mercato a lungo inseguito dal Milan in questa sessione estiva. Ecco i dettagli dell'operazione

Redazione Il Milanista

Nuovo squillo del Milan sul mercato, in attesa delle ufficialità di Tiemoue Bakayoko dal Chelsea e Chaka Traore del Parma. Un colpo sempre sul punto di essere a una passo dalla chiusura, Maldini e Massara seguivano da tempo il ragazzo e i contatti con il Bordeaux non si sono mai fermati, anche se la trattativa è stata tutt'altro che semplice. Gli ultimi aggiornamenti li ha riportati Gianluca Di Marzio. Il calciatore infatti è atteso finalmente a Milan per sostenere le visite mediche. Al club francese andranno 10 milioni die euro totali (8 di parte fissa più 2 di bonus), oltre a questo però la società meneghina e il Bordeaux si sono accordati anche per il prestito del centrocampista, che a questo punto continuerà a giocare in Ligue 1 fino al termine della stagione, per poi aggregarsi ai rossoneri soltanto la prossima estate.

Telenovela estiva

 Adli, obiettivo rossonero

Una scelta ben precisa da parte di Maldini e Massara che hanno scelto questo tipo di operazione per risparmiare qualcosa subito e soprattutto convincere i transalpini, che non avevano mai concesso sconti al Diavolo, complicando la trattativa di settimana in settimana. La dirigenza del Milan ha però finalmente trovato la quadra, andando a mettere la parola fine a quella che poteva tranquillamente essere considerata una vera e propria telenovela di mercato. Con il calciatore sempre sul punto di trasferirsi, senza mai però arrivare al passo definitivo.

Attesa per le ufficialità

 La dirigenza del Milan: Maldini e Massara

Un colpo non semplice perché il Bordeaux in questa sessione estiva si è privato di un altro titolare: Toma Basic. Il croato è passato alla Lazio, fatto che ha complicato ancora di più la trattativa per Adli, difficile trovare due sostituti in poco tempo. Si attendono solo le ufficialità, comprese quelle di Bakayoko e Traore, poi il Maldini e Massara andranno alla ricerca di un trequartista per completare l rosa a disposizione di mister Stefano Pioli.