IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan versione Blancos? Contatti avviati, Isco e Odriozola nel mirino

Isco Real Madrid

Continua ad essere caldo l'asse Milano-Madrid dopo la trattativa che ha riportato in rossonero Brahim Diaz.

Redazione Il Milanista

Il mercato del Milan continua ad essere in movimento e, anzi, sta per entrare nella fase calda. Infatti alla rosa del Diavolo mancano ancora alcuni tasselli, e per quessto motivo Maldini e Massara stanno lavorando incessantemente. Nella lista degli obiettivi ci sono sicuramente delle priorità, ma viste le difficoltà ad arrivare ai profili più graditi si stanno iniziando a seguire sul serio piste alternative. I ruoli in cui bisogna ancora necessariamente intervenire sono i soliti, terzino destro e fantasista d'attacco. I nomi preferiti sono sempre gli stessi, Diogo Dalot per la difesa, Vlasic e Ilicic per la trequarti. Sul primo il Manchester United non molla, non ha intenzione di aprire al prestito con diritto di riscatto e la trattativa si sta complicando. Per il croato il CSKA Mosca vuole la cessione definitiva e a cifre importanti, costi al momento non sostenibili per il Milan. Per lo sloveno dell'Atalanta, invece, si stanno facendo le opportune valutazioni, visti l'età e i costi dell'operazione.

Doppietta Blancos

Viste le difficoltà ad arrivare agli obiettivi principali potrebbe riaprirsi l'asse Milano-Madrid per completare la rosa. Durante la trattativa che ha riportato a Milanello Brahim Diaz, le due dirigenze hanno parlato anche di Isco e di Alvaro Odriozola per verificare la fattibilità delle operazioni. Entrambi sono giocatori graditi al Milan e a Stefano Pioli, nonostante abbiano due ingaggi pesanti e difficilmente sostenibili. Secondo quanto riportato da Tuttosportil club di via Aldo Rossi potrebbe a breve presentare un'offerta per i due spagnoli e provare a portarli a Milano.

 Alvaro Odriozola

Per Isco servirebbe una somma tra 18 e 20 milioni di euro, ma il suo contratto in scadenza il prossimo giugno potrebbe agevolare l'operazione. Discorso diverso per il terzino, che potrebbe arrivare anche in prestito qualora Maldini e Massara mollassero Dalot. I rapporti tra i due club sono ottimi e pertanto si riuscirebbe sicuramente a trovare una quadra con le giuste condizioni. Il Milan vuole completare la rosa, Pioli avrà i giocatori di cui necessita.