IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan: anche Mourinho su Florenzi e smentisce la parole del giocatore

Jose Mourinho nuovo allenatore della Roma

L'allenatore della Roma in conferenza stampa ha parlato di Alessandro Florenzi e il suo trasferimento al Milan

Redazione Il Milanista

E' il giorno di Alessandro Florenzi al Milan. Dopo le visite mediche e la firma sul contratto è arrivata l'ufficialità. Si è concesso poi ai microfoni di Milan Tv dove ha raccontato le prime impressione della sua nuova avventura in rossonero, poi è stato il tempo della conferenza stampa di presentazione e le prime foto di rito. Tanti gli argomenti toccati dal calciatore alle sue prime parole da nuovo giocatore del club meneghino, non sono però mancati riferimento al suo passato tra Roma, Valencia e PSG. Ma c'è anche chi ha parlato del calciatore, come José Mourinho, nuovo allenatore del club giallorosso. Il portoghese ha fatto riferimento alle intenzioni del ragazzo di lasciare la Capitale, ma non solo, Ha praticamente smentito quanto detto da Florenzi.

Le parole di Mourinho

 Jose Mourinho nuovo tecnico della Roma

"Faccio i miei auguri a Florenzi, per la sua stagione. Sperando che però finiscano dietro di noi, spero possa essere felice a Milano. Io con lui ci ho parlato una volta, ma lui era già convinto di voler andare al Milan, pensava solo a quello la Roma lo ha accontentato e aiutato a realizzare quello che voleva".

Le parole di Florenzi

 Florenzi con la maglia d'allenamento della Nazionale

Florenzi invece in conferenza stampa ha raccontato un'altra verità, ecco le sue parole.

"Sento che il mio addio alla Roma non è stata solo una scelta tecnica. Però non ho ancora capito il perchè, mi hanno messo da parte. Ma non ho voglia di rivincita. Io posso fare bene, sicuramente darò tutto me stesso. Ci sono squadre che fanno loro scelte: è accaduto con Valencia e Psg, la Roma ha deciso di mettermi da parte ma credo che la scelta fosse stata fatta 2-3 anni fa. Ora però sono qui e la società ha fiducia in me e questa per me è a cosa più importante. Questo è quello di cui ho bisogno".