IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kalulu e Romagnoli: “Possiamo giocarcela con tutti, ma non siamo felici”

Alessio Romagnoli

I due difensori del Milan hanno parlato nel postpartita di Milan-Porto. Ecco che cosa hanno detto i due calciatori

Redazione Il Milanista

Pierre Kalulu, al termine della partita tra Milan e Porto ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. Ecco che cosa ha detto il difensore rossonero, dopo il deludente pareggio.

"Oggi ci è mancato solo il goal, non era facile però. Abbiamo avuto occasioni, ma è mancata anche un po' di fortuna in tutte e due le aree di rigore. La tensione? Per me è normale quando giochi in Champions League. Loro ci hanno pressato molto nel primo tempo, Ma poi nel secondo tempo abbiamo avuto la volontà di fare di più e dimostrare a tutti che possiamo giocarcela. Ma il calcio è così: non si può vincere sempre".

Poi è stato il turno di Alessio Romagnoli. Il capitano del club meneghino, oggi scelto nell'undici titolare ha parlato ai microfoni di MilanTV nel postpartita di Milan-Porto. Ecco le sue parole.

"Il Pareggio? Ci dispiace perchè non abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo giocato meglio, invece, nella seconda frazione di gioco. La Champions è difficile ma non siamo contenti perchè abbiamo raccolto pochissimo. Stasera dovevamo vincere. Ci abbiamo provato ma è andata così".

Sul girone.

"Simao ancora in corsa e finché la matematica non ci condanna possiamo farcela. Vediamo cosa fanno le altre e giochiamo le gare che ci rimangono".

Sui tifosi.

"Sono fantastici, ci hanno supportato dal primo all'ultimo minuto. Speriamo di regalargli una gioia domenica".