IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazidis: “Starò bene, non vedo l’ora di tornare. Forza Milan!”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Dopo la notizia del tumore alla gola diagnosticato pochi giorni fa, Ivan Gazidis è tornato a parlare ai canali rossoneri.

Redazione Il Milanista

Qualche giorno fa tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale il Milan ha annunciato che all'amministratore delegato Ivan Gazidis era stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Il mondo del calcio, e non solo, si è subito stretto intorno al dirigente rossonero, inondandolo di affetto e di messaggi di buona fortuna. Un abbraccio che l'ex dirigente dell'Arsenal ha avvertito sulla pelle, una vicinanza che ha fatto piacere non solo a lui ma anche a tutto il mondo rossonero.

 Ivan Gazidis ieri a Bergamo.

Le parole di Gazidis

A distanza di qualche giorno Ivan  Gazidis ha rilasciato quest'oggi delle dichiarazioni a Milan TV. Parole cariche di ottimismo e di voglia di ritornare subito a lavorare a pieno regime, dichiarazioni che lasciano ben sperare e che riempiono il cuore. Queste le sue parole: "Sto benissimo, sto lavorando durante il giorno. Sto facendo alcuni esami per iniziare la terapia. Starò bene, e non vedo l’ora di tornare al Milan. È importante che la squadra stia crescendo. Sono rimasto senza parole per tutti i messaggi di affetto ricevuti, soprattutto dai tifosi, dalla Curva Sud che ha fatto una cosa bellissima, dai club e dai piccoli azionisti. Mi dà forza. È come se fossi un giocatore a San Siro, un sentimento così non esiste nel mondo.

Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio. Devo ringraziare lo staff medico del club, in particolare Stefano Mazzoni, anche i medici e le infermiere del CDI che mi hanno diagnosticato il cancro. Sono pronto per questa sfida. Abbiamo una squadra fortissima sia sul campo che fuori. Il club non molla. Questa stagione sarà importante per noi, sia nel maschile che nel femminile. Grazie a tutti e 'Forza Milan'!". Ma parlando di mercato,  già nei prossimi giorni potrebbero esserci grosse sorprese, è previsto un altro colpo in chiusura, ma non solo: la nuova raffica<<<