IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I convocati di Real Madrid-Milan, varie assenze con vista sul mercato

Pioli, allenatore del Milan

Diramati i convocati in vista della super sfida, pur se amichevole, di questa sera tra Milan e Real Madrid.

Redazione Il Milanista

La sfida tra Real Madrid e Milan non potrà mai essere una semplice amichevole. Corsi e ricorsi storici, per due squadre che hanno raccolto una miriade di trofei e che sono tra i club più titolati al mondo. Sfida anche fra tanti ex, con Carlo Ancelotti che ora è sulla panchina Blancos ma ha scritto la storia anche e soprattutto su quella del Milan. Poi Theo Hernandez, Brahim Diaz, e tante trattative che negli anni hanno coinvolto i due club. In vista del match di questa sera le due squadre hanno comunicato i convocati, con alcuni assenti in ottima mercato. Spiccano le assenze di Andrea Conti, a tutti gli effetti un esubero del Milan, e di Alvaro Odriozola, che potrebbe partire proprio direzione Milanello. C'è, invece, Isco.

 Alvaro Odriozola

I convocati del Milan

"REAL MADRID-MILAN: I CONVOCATI

Ecco i rossoneri a disposizione per la sfida del Wörthersee Stadium di Klagenfurt

Dal glorioso passato all'affascinante presente: Real Madrid-Milan sa di storia e sarà in campo stasera alle 18.30, al Wörthersee Stadium di Klagenfurt, per l'Athletes Versus Cup. Questi i convocati rossoneri, a disposizione di Mister Pioli, per l'amichevole:

PORTIERI

Maignan, Plizzari, Tătărușanu.

DIFENSORI

Ballo-Touré, Calabria, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI

Castillejo, Di Gesù, Díaz, Krunić, Pobega, Robotti, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI

Giroud, Leão, Maldini, Rebić".

I convocati del Real Madrid

Questi invece i convocati di Carlo Ancelotti: oltre ad Alvaro Odriozola è assente anche Dani Ceballos. La lista: Courtois, Lunin, Luis Lopez; Militao, Alaba, Nacho, Marcelo, Chust, Miguel; Modric, Casemiro, Lucas Vazquez, Oegaard, Isco, Blanco, Marvin, Arribas; Vinicius Jr, Mariano, Rodrygo, Bale, Jovic.