gazzanet

Ultim’ora: Milan, via Suso e Paquetà per far posto a Florentino

suso, voti dei quotidiani

Diverse trattativa in corso per il Milan in queste ore: al centro delle discussioni Suso, Paquetà e Florentino.

Redazione Il Milanista

Milan, le ultime ore di mercato

suso, voti dei quotidiani

MILANO - A poco meno di un paio d'ore dalla sfida contro il Brescia, valida per la 21esima giornata del campionato di Serie A, stanno arrivando dall'estero alcune notizie molto interessanti per ciò che riguarda il calciomercato del Milan.

SUSO - Secondo quanto riportato da Marca, autorevole testata spagnola, il Siviglia sta trattando con forza Suso; il tecnico degli andalusi Lopetegui lo conosce bene e lo ha individuato come rinforzo adatto per la sua rosa. Le parti sono al lavoro.

PAQUETA' - Secondo quanto riportato dal Brasile, Paquetà vorrebbe salutare il Milan già in questa sessione di mercato. Al momento non ci sono offerte all'altezza delle richieste dei rossoneri, con il PSG che avrebbe offerto solo 20 milioni di euro. Non è da escludere, dunque, che il brasiliano possa tornare in patria in prestito per sei mesi, con il Milan pronto eventualmente ad accollarsi parte dell'ingaggio.

FLORENTINO - Per ciò che riguarda il mercato in entrata, dal Portogallo (SportTV) filtra la voce di una proposta concreta del Milan per Florentino Luis, talento classe 1999 in forza al Benfica: prestito di 18 mesi con opzione. Seguiranno aggiornamenti. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id="571"]