IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mamma Zaniolo: “Nicolò avrebbe rinunciato a più soldi solo per Milan e…”

Nicolò Zaniolo
La mamma di Nicolò Zaniolo ha parlato del figlio che alla fine è andato al Galatasaray in Turchia. Sentiamo le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato la madre di Nicolò Zaniolo la quale ha preso le parti del figlio che nelle ultime settimane era stato fortemente preso di mira dal tifo giallorosso.

Le parole della madre sul figlio Nicolò Zaniolo

—  

“Voglio chiarire un aspetto: Nicolò si sarebbe ridotto l’ingaggio, o avrebbe chiesto gli stessi soldi della Roma, per il Milan o il Tottenham. Ma quelle società non hanno trovato l’accordo con il club giallorosso. A quel punto c’era il Bournemouth: non è vero che ci hanno offerto cinque milioni a stagione, ma quando mai. Successivamente aveva poi accettato la proposta del Bournemouth, ma quando li abbiamo richiamati loro avevano preso già un altro".

Infine sulla Roma

—  

"Né io, né mio figlio, né nessuno della mia famiglia ce l’ha con i tifosi. Noi saremo sempre grati ai romanisti, sempre rispettosi, questo voglio che sia chiaro. Le critiche ci stanno, ma non è colpa loro. Hanno creduto a quello che gli è stato raccontato". Queste le parole in esclusiva al Corriere dello Sport dove ha parlato la madre di Nicolò Zaniolo la quale ha preso le parti del figlio che nelle ultime settimane era stato fortemente preso di mira dal tifo giallorosso.