
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milanha deciso di mandare Francesco Camarda a fare esperienza nella prossima stagione. Il giovane bomber cresciuto nel vivaio rossonero, infatti, giocherà in prestito al Lecce, squadra che punta spesso sui giovani talenti.
Il club salentino è riuscito ad aggiudicarsi l'attaccante classe 2008, che era richiesto da diversi altre squadre. A svelarlo è stato direttamente Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, in un'intervista al Corriere del Mezzogiorno.
Queste le sue parole: "E' vero, c'era la fila per lui. Il ragazzo viene però qui, segno che ci sono ottime relazioni tra i due club e i due direttori sportivi. In più c'è la convinzione che Lecce sia l'ambiente ideale per crescere tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA