news milan

Primavera | Cagliari-Milan, ecco le formazioni ufficiali

Redazione Il Milanista

Il Milan Primavera affronterà nella giornata di oggi il Cagliari, entrambe le squadre vorranno trovare i tre punti per salire in classifica.

Nella giornata di oggi si affronteranno Cagliari-Milan alle ore 13:00, al campo sportivo Asseminello , Assemini. I rossoneri dovranno confermare ciò che è stato visto nel match contro la Juventus terminato con il risultato di 3-1. La Primavera di Giunti occupa la parte bassa della classifica, ovvero il 15esimo posto a pari punti con il Lecce. E' inoltre una delle squadre con il peggior attacco del campionato, a quota 10 realizzazioni. L'allenatore dovrà invertire la rotta e dovrà incitare i propri calciatori a fare di più. Questa gara è fondamentale per i piccoli diavoli i quali si trovano a -4 punti proprio dalla formazione sarda.

[an error occurred while processing this directive]

Le probabili formazioni:

Il Milan scenderà in campo con un 4-3-3: Desplanches, Coubis, Bosisio, Stanga, Kerkez, Di Gesù, Tolomello, Alesi, El Hilali, Roback, Capone. A disp:  Nava, Pseftis, Obaretin, Makengo, Bjorklund, Gala, Rossi, Eletu, Bozzolan, Traorè. All.: Giunti

Cagliari:(4-3-2-1): D’Aniello; Obert, Palomba, Conti, Delpupo; Desogus, Astrand; Cavuoti, Tramoni, Sulis; Yanken. A disp.: Fusco, Lolic, Zallu, manca, Masala, Carboni, Caddeo, Schirru, Vitale, Pulina, Secci. All.: Agostini.

ARBITRO: Daniele Virgilio

ASSISTENTI: Tchato – Cerilli