Il tema riguardante al possibile rinnovo di contratto di Rafael Leao con il Milan sembra destinato a far parlare ancora per molto tempo. Dopo tanti mesi di tira e molla, il rinnovo di Rafael Leao sembrava finalmente pronto ad essere messo nero su bianco. Una svolta sembrava essere arrivata. Il giocatore portoghese era volenteroso di proseguire la propria esperienza in rossonero e i tifosi sembravano essere più tranquilli. Nei giorni scorsi ci sono però stati degli screzi tra le parti
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Continua il rebus legato al rinnovo di Rafael Leao: le ultime
In casa rossonera Rafael Leao sembra più lontano dal rinnovo di contratto. Gli agenti del giocatore vogliono abbassare la clausola
Gli agenti del giocatore chiedevano una cosa
—I procuratori di Rafael Leao volevano abbassare la clausola rescissoria del giocatore. Ora a 150 milioni di euro, gli entourage chiedevano un sostanzioso ribasso fino ad 80 milioni di euro. Oppure toglierla in modo definitivo. Su questo tema sembra essersi di nuovo bloccato tutto.
Una cosa è certa
—Ciò che sembra comunque al sicuro è la volontà di Rafael Leao. Il giocatore portoghese ha ancora nella propria mente di continuare la propria avventura al Milan. Certo è che questo nodo andrà risolto al più presto per non rischiare di perdere il fuoriclasse classe 1999 a parametro zero o quasi. La sensazione è che non sarà una trattativa semplice e di breve durata. Per la delusione di tutti i tifosi rossoneri.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA