IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercoledì l’andata dei quarti contro il Napoli: il parere degli ex azzurri

Mercoledì l’andata dei quarti contro il Napoli: il parere degli ex azzurri - immagine 1
Si avvicina la partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro la capolista della Serie A: ecco cosa pensano gli ex azzurri

Redazione Il Milanista

Nella 29esima giornata di Serie A, il Milan ha steccato, pareggiando in casa contro l'Empoli. Ma non c'è troppo tempo per recriminare, perché martedì ci sarà un appuntamento fondamentale per la stagione. A San Siro i rossoneri affronteranno il Napoli, nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Le due squadre si ritroveranno dopo essersi affrontate nella 28esima giornata, con il grande successo per 4-0 del Milan al Maradona. E a proposito della prossima sfida europea, La Gazzetta dello Sport ha interpellato due ex giocatori degli azzurri.

L'opinione di Andrea Carnevale: "Una sconfitta come lo 0-4 del Maradona può rivelarsi salutare per alcuni aspetti, anche perché il Napoli ha mostrato subito solidità mentale per riprendere la sua corsa. Un’opportunità del genere capita una volta su mille. Se Spalletti avrà a disposizione la formazione tipo con Osimhen dal primo minuto, partirà leggermente favorito".

Il pensiero di Alessandro Renica: "Il Milan forse ci arriva meglio, qualche settimana fa credevo che il Napoli avesse più possibilità. Anche per l’assenza di Osimhen adesso c’è un grande equilibrio: che Victor ci sia o meno fa tanta differenza. Pioli nel frattempo si gode l’ottima condizione di Leao. Quell’impostazione tattica verrà riproposta, ma a San Siro gli azzurri saranno meno spavaldi".