IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mauro Suma: “Il Milan ha dato tutto, ma non è arrivato il gol”

Mauro Suma: “Il Milan ha dato tutto, ma non è arrivato il gol” - immagine 1
Mauro Suma ha commentato la prestazione del Milan in casa contro l’Empoli, terminata sul risultato di 0 a 0

Redazione Il Milanista

Venerdì sera il Milanha pareggiato la 29esima giornata di campionato contro l’Empoli. I rossoneri non sono riusciti a sbloccare il risultato, terminato a reti bianche. Gli uomini di Pioli hanno cercato in tutti i modi di continuare quanto di buono fatto vedere a Napoli, ma senza successo. Hanno fatto molto discutere anche alcuni episodi, come il rigore concesso e tolto ai rossoneri o il gol di Giroud annullato all’89esimo.

A pesare sulla partita sono state anche le scelte di mister Pioli, che ha deciso di mandare in panchina molti titolari. Proprio della partita di venerdì ha parlato Mauro Suma, intervenuto ai microfoni di Milan Tv. Il giornalista ha così commentato lo 0-0 dei rossoneri contro l'Empoli: "Origi e Rebic sono due attaccanti del Milan, vanno coinvolti e tenuti caldi. Ho visto la squadra verticale anche prima dell'ingresso di Leao e Giroud. Non tutte le partite sono uguali, con l'Empoli che aspetta non puoi giocare sotto ritmo come nel primo tempo”.

Il Milan non è riuscito a trovare la via del gol: “Potevamo comunque segnare, ma nel secondo tempo la squadra si è alzata, a prescindere dai subentrati. Lo 0-0 mi dispiace per i ragazzi che hanno dato tutti, la prestazione è stata buona, ma non è arrivato il gol e questo ci fa vedere la classifica con preoccupazione".