IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Prandelli: “Il Milan si sta muovendo con le idee chiare, per lo Scudetto…”

Loftus-Cheek
L'ex tecnico di Fiorentina e Genoa Cesare Prandelli ha parlato di tanti temi tra cui anche il Milan. Sentite le sue parole
Redazione Il Milanista

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana Cesare Prandelli che sul calciomercato dell'Inter ma soprattutto del Milan ha detto: “Non mi piace commentare il mercato, non l’ho mai fatto. Però… il Milan si sta muovendo con le idee chiare. Ha cambiato molto, ma nei tempi giusti per consentire a Pioli di lavorare al meglio. Chukwueze, Loftus-Cheek e Pulisic sono tutti potenzialmente forti. Inter? Proseguire con Inzaghi per il terzo anno è un vantaggio: dover cambiare due-tre ruoli specifici, come ad esempio quello del portiere e della punta, è più semplice in un contesto già definito. E Frattesi è un ottimo acquisto. Mi aspetto tanto pure da Lazio e Roma, ma la squadra da battere per lo scudetto resta il Napoli”.

Infine un pensiero sulla Juventus in ottica Scudetto

—  

“Se la squadra gioca per gli attaccanti, Chiesa e Vlahovic sulla carta sono una coppia da 40-45 gol. Bonucci? E’ sempre spiacevole vedere fuori rosa uno che ha vinto 8 scudetti e scritto la storia della Juve. Nell’ultima stagione hanno avuto tanti mesi per parlarsi e programmare: non capisco perché non si sia potuto arrivare a un finale diverso per tutti. Scudetto possibile senza coppe? Max è indiscutibile come allenatore e lo ha dimostrato anche nell’ultimo anno. Con tutte le problematiche che ha avuto la Juve, non era scontato che il gruppo restasse unito e non perdesse la testa. Per lo Scudetto metterei anche la Juventus, dunque, oltre a Milan, Inter e Napoli”.