Da oggi pomeriggio partono ufficialmente i quarti di finale del Mondiale in Qatar. Sono solo tre i giocatori del Milanancora in gioco per la vittoria finale del trofeo: Theo Hernandez e Olivier Giroud con la Francia e Rafael Leao con il Portogallo. I primi due scenderanno in campo sabato 10 dicembre alle 20:00, mentre i portoghesi saranno impegnati sempre sabato 10 dicembre alle 16.


news milan
Domani il Portogallo sfida il Marocco. Sarà Leao vs Ziyech?

MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Theo Hernandez (2nd R) of AC Milan celebrates with his team-mates Rafael Leao (R), Junior Messias (2nd L) and Divock Origi (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani dunque sarà la volta del Portogallo di Rafael Leao, che sfiderà il Marocco. Da capire se il giocatore rossonero partirà in campo dal primo minuto o se subentrerà dalla panchina. Finora l’attaccante portoghese è sempre partito dalla panchina nelle altre quattro partite disputate, giocando un totale di 66 minuti durante i quali ha però messo a segno due reti.
L’avversario del Portogallo è il Marocco, che ha Hakim Ziyech come punto di riferimento. Questa sfidariguarda anche il mercato del Milan, accostato più volte all’ala marocchina e in preda al rinnovo del contratto di Leao. A gennaio il giocatore del Chelsea potrebbe diventare un nuovo tesserato del Milan e potrebbe avere proprio Leao come compagno di reparto. In caso di addio del portoghese, invece Ziyech è pronto a prenderne il posto. I tifosi rossoneri ovviamente si augurano la prima soluzione, ossia di vedere i due giocatori in campo insieme con la maglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA