IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ponciroli: “Pioli ha perso la bussola e forse anche la panchina del Milan”

Ponciroli: “Pioli ha perso la bussola e forse anche la panchina del Milan” - immagine 1
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole...
Stefania Palminteri Redattore 

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole.

"Voglio essere abbastanza chiaro, Pioli ha perso la bussola e forse anche la panchina del Milan. Quando sono uscite le indiscrezioni su Leao centravanti mi è sembrata la mossa della disperazione e per me è un errore gravissimo. Leao dà il suo meglio quando parte dalla fascia, se gioca centralmente e viene raddoppiato non riesce a utilizzare al meglio il suo potenziale. Non so poi cosa vede Pioli in Musah, c’è Chukwueze in buona condizione e non so perché non giochi mai. Credo Pioli abbia perso il controllo della situazione.

Sicuramente era convinto di queste scelte, è vero che parlarne dopo è più facile, ma già da prima consideravo queste scelte sbagliate. Questa per i tifosi del Milan è una sconfitta pesantissima, penso sia la fine di un ciclo. Questa partita non potevi perderla, piuttosto fai le barricate ma non puoi mai perdere questa gara”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.