In esclusiva a Radio Napoli Centrale ha parlato il noto giornalista Maurizio Pistocchi il quale inizialmente ha parlato di Luciano Spalletti e del Napoli.


news milan
Pistocchi: “In Champions ho visto giocare il Napoli bene solo come il Milan”
Ecco le sue parole
—“L’allenatore ha trasmesso al gruppo conoscenze importanti. Il Napoli ha fatto una grande partita, non si è adattata all’avversario, ma l’ha dominato con il suo gioco. Un Napoli a grandi livelli, a livelli Europei. Purtroppo, spesso sento dire che l’allenatore non conta quasi niente. Gli azzurri sono la dimostrazione di come l’allenatore sia riuscito a trasmettere un’idea di gioco e a valorizzare giocatori che nel recente passato neppure giocavano, come Rrhamani e Lobotka”.
Poi Maurizio Pistocchi ha fatto un paragone tra Napoli e Milan
—“Quando sento dire da colleghi e allenatori che vincere è l’unica cosa che conta mi arrabbio, perché penso a quei tifosi che macinano chilometri, spendono soldi e tempo per andare a vedere spettacoli brutti… Vincere è importante, ma la cosa più importante è come si vince. Prima del Napoli l’altra sera, avevo visto giocare così in Europa solo il Milan”. Queste le parole in esclusiva a Radio Napoli Centrale dove ha parlato il noto giornalista Maurizio Pistocchi. <<<Ecco la notizia su Mauro Icardi. L'ex nerazzurro è finito nel mirino!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA