01:25 min

news milan

Pioli fa il pieno delle bocciature, vediamole insieme

Redazione Il Milanista

Ieri sera alle ore 20,45 è andata in scena la gara fra il Milan ed il Bologna, valida per la 31esima giornata di Serie A.

Ieri sera alle ore 20,45 è andata in scena la gara fra il Milan ed il Bologna, valida per la 31esima giornata di Serie A. Il match è rimasto bloccato per 90 minuti sul risultato di 0-0 che rende del tutto scontenti i padroni di casa. Ci si aspettava di più da parte dei rossoneri, dopo le vittorie di Napoli ed Inter rispettivamente contro l' Atalanta e la Juventus. Molti calciatori non hanno rispettato le attese, deludendo profondamente i tifosi dei Diavoli, arrivati numerosi da ogni parte d'Italia. Anche Stefano Pioli è finito  sul banco degli imputati dopo il deludente pareggio. Ci si aspettava di più dal tecnico emiliano, il quale forse ha sostituito l'unico in grado di risolvere veramente la gara.

[an error occurred while processing this directive]

GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – Aveva progettato un Milan votato all’attacco, con Diaz dietro Giroud e i piedi buoni di Tonali e Bennacer a costruire in mediana. Ne ricava un Diavoletto senza gol, che si inceppa sempre sul più bello. E i cambi, Ibra compreso, non incidono.

TUTTOSPORT 5 – Insiste con Messias e la scelta non paga. Nella ripresa il Milan cresce, crea occasioni e trova un ottimo Skorupski, ma questi sono due punti persi senza errori arbitrali

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Alla 100esima panchina di Serie A col Milan, si fa fermare ancora una volta da una piccola. È vero che continua a non prendere gol, ma anche a segnare con il contagocce. E il pari vale quasi come una sconfitta.