IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegrini: “Con il Milan in campo anche da terzino o da portiere”

Pellegrini: “Con il Milan in campo anche da terzino o da portiere” - immagine 1
Lorenzo Pellegrini parla di Roma – Milan di sabato prossimo. Nel post partita della sfida con l’Atalanta...

La Roma ieri sera è caduta al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. I giallorossi hanno sprecato un'opportunità ghiotta di portarsi a pari punti con la Juventus a quota 59 punti. Partita sfortunata degli uomini di Mourinho, che hanno dovuto fare a meno di Dybala, infortunato su uno scontro di gioco con Palomino e di Llorente, che nel finale ha lasciato in 10 i giallorossi, i quali avevano terminato i cambi. Il centrale spagnolo, difficilmente prenderà parte alla sfida di sabato tra la Roma ed il Milan. Da valutare, invece le condizioni di Paulo Dybala - che in caso recuperasse verrà fatto accomodare i panchina per precauzione.

Lorenzo Pellegrini parla di Roma – Milan di sabato prossimo. Nel post partita della sfida con l’Atalanta, il capitano giallorosso è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Poi, Pellegrini fa riferimento al prossimo Roma – Milan e alla forza del gruppo: “Credo si sia percepito che questo gruppo è unito. Se ci sono momenti di difficoltà ci si aiuta. Per questo, sabato sarò pronto per scendere in campo come tutti i miei compagni. Anche se ci sarà da fare il terzino o il portiere: questo è il nostro mantra. Usciamo da qui frustrati, non era il nostro obiettivo uscire con zero punti. Ma abbiamo la consapevolezza di poter contare l’uno sull’altro”.