IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, visita di Lucas Hernandez e Pavard: sorpresa per il futuro?

Milan, visita di Lucas Hernandez e Pavard: sorpresa per il futuro? - immagine 1
Nell’ultima partita di campionato il Milan ha ricevuto una visita inaspettata negli spogliatoi al termine del match

Nel post partita di Milan-Lecce Lucas Hernandez (fratello di Theo) e Benjamin Pavard -entrambi giocatori del Bayern Monaco- hanno fatto visita allo spogliatoio rossonero. I due sono stati accolti con calore dall’intera squadra e nello specifico da Giroud e Maignan (compagni di Nazionale). La visita di Pavard potrebbe portare a degli interessanti sviluppi di mercato.

Proprio il difensore in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il 15 novembre 2022 aveva dichiarato: "Giroud mi sta provando a convincere a trasferirmi al Milan? (ride, ndr) Olivier mi dice sempre che l’Italia è un paese che vive al cento per cento di calcio. Mi ha raccontato la magia dei derby, la grande festa dei tifosi per lo scudetto. Mi piacerebbe molto giocare con lui anche perché è un grande amico. Vedremo. Il mio idolo è Lilian Thuram, centrale in club, terzino in nazionale. Mi piace Thiago Silva, sempre al top nonostante l’età. Ho sempre ammirato Paolo Maldini, Alessandro Nesta, Giorgio Chiellini".

Il giocatore ha il contratto in scadenza nelgiugno 2024, ma non ha ancora deciso se rinnovarlo o cambiare club. Ai microfoni di Telefoot ha dichiarato: "al momento non ci sono dialoghi in corso con il club, siamo concentrati sui nostri obiettivi stagionali. Io sto cercando di giocare il mio miglior calcio, di vincere trofei. Il resto lo vedremo quest'estate". Il Milan segue dunque con attenzione l’evolversi della situazione, con la speranza di poter portare un altro francese nella propria rosa.