IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti: “D’accordo col turnover, ma con scelte diverse!”

Pellegatti: “D’accordo col turnover, ma con scelte diverse!” - immagine 1
Carlo Pellegatti ha commentato il pareggio di ieri del Milan contro la Cremonese e le scelte effettuate da mister Pioli
Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milannon ha brillato nella sfida di campionato contro la Cremonese, riuscendo a conquistare un solo punto. I rossoneri erano addirittura passati in svantaggio e la rete del pareggio è giunta soltanto durante il terzo minuto di recupero. Troppo poco per una squadra chiamata a fare la storia in Champions League la prossima settimana, quando in Semifinale affronterà l’Inter.

Proprio del momento dei rossoneri ha parlato Carlo Pellegatti di microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Sulla prestazione del Milan: "De Ketelaere non ha reso tutto il campionato. Non riesco a capire una cosa. due anni fa quando il Milan arrivò in Champions misero Tonali in panchina mettendo Meitè. Forse tutta questa sorpresa ma non è un giocatore adatto per aiutare questo Milan ora. Io lo lascerei in panchina fino a fine stagione ma dire che è lui la maggior colpa del Milan non è vero, visto che ha giocato poco. De Ketelaere? Ci sono questioni ben più importanti. Oggi è in difficoltà, che non mi sta dando una mano”.

De Ketelaere non è l’unico problema: “È così da inizio anno e lo aspetteremo ma basta parlarne ora. Ero d'accordo col turnover, personalmente non mi hanno convinto De Ketelaere al centro con Origi davanti. Avrei fatto scelte diverse. Forse con Rebic avresti avuto più chance di metterla dentro. A Bologna era già più logico il turnover. Se devo scegliere tra rischiare di non andare tra le prime quattro adesso o arrivare ora in finale di Champions avrei scelto la seconda opzione. Pioli così può entrare nella storia”.