Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato il giornalista Giuseppe Pastore che ha detto: "Feyenoord? La partita è difficile non tanto per l'avversario in sé che ha tanti problemi, è quinto in campionato, ha perso 10 giorni fa il suo giocatore più forte. È una squadra un po' obbligata, non solo perché non ha i cambi come abbiamo visto essere decisivi nel Milan di Empoli o in quello contro la Roma in Coppa Italia. Quindi bisognerà fare una partita molto più seria di quella fatta a Zagabria, che poi è stata l'origine del Big Bang dell'ultima settimana”.


news milan
Pastore: “Feyenoord? Bisognerà fare partita più seria di quella di Zagabria”

ZAGREB, CROATIA - JANUARY 29: Marko Pjaca of GNK Dinamo celebrates scoring his team's second goal with teammates during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 match between GNK Dinamo and AC Milan at Stadion Maksimir on January 29, 2025 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Ancora le sue parole
—“Credo che il Milan, in particolare Conceiçao, stia cominciando ad essere autorevole, non solo autoritario. Anche le scelte che ha fatto a gara in corso ad Empoli avevano dato una sua presenza di spirito che conquista almeno una parte dei giocatori. Fondamentale in questo scorcio di stagione Walker, che assicura stabilità alla difesa, sia tre che a 4. È un giocatore enormemente superiore ai terzini destri che il Milan aveva prima di lui. E poi dovrà essere anche un po' più intenso”. Conceicao sarebbe convinto di...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA