
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro il Bologna, nella finale di Coppa Italia giocata allo stadio Olimpico. Per i rossoneri si tratta dell'ultimo tassello di una stagione che non si può che definire fallimentare. Dagli studi di Mediaset, Christian Panucci ha commentato l'esito della gara e le difficoltà del Diavolo. Ecco le parole dell'ex rossonero.
La vittoria rossoblù: "Il Bologna ha meritato per voglia e coraggio. Il Milan non ha mai avuto l'idea di come uscire dal pressing. Ho visto grandi limiti dei rossoneri, soprattutto nei centrali, che non hanno mai provato ad andare in verticale per uscire da quel pressing e si sono sempre appoggiati al portiere. Il Bologna ha meritato di vincere. E' stato squadra, hanno pressato molto, Pavlovic e Gabbia sono andati in grossa difficoltà. Italiano era l'allenatore che rischiava di più quest'anno, prendendo quella panchina, ma ha fatto un capolavoro".
Da dove deve ripartire il Milan: "La dirigenza deve fare delle riflessioni. La ricostruzione, se non faranno le cose bene, sarà molto lunga. Il Milan deve giocare in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA