IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il padre di Ouédraogo: “Piace a tanti, con il Bayern…”

Il padre di Ouédraogo: “Piace a tanti, con il Bayern…” - immagine 1
Alassane Ouédraogo, padre del talento classe 2006 dello Schalke 04 Assan Ouedraogo, si è concesso in esclusiva ai microfoni di Sky Sport D
Stefania Palminteri Redattore 

Alassane Ouédraogo, padre del talento classe 2006 dello Schalke 04 Assan Ouedraogo, si è concesso in esclusiva ai microfoni di Sky Sport De ed ha parlato del futuro del figlio, accostato al Milan.

Il padre ha esordito: "Purtroppo circolano molte notizie false su Assan. Il fatto è: non c'è mai stato un impegno da parte di Assan con il Bayern, anche se avevamo un contratto ben pagato dal Bayern che era pronto per essere firmato mesi fa. Per noi l'idea e la prospettiva erano più importanti delle possibilità finanziarie del Bayern. Possiamo verificare la situazione attuale del Bayern ed essere naturalmente intensi. Il Bayern ci ha comunicato apertamente e onestamente che, per varie ragioni, non può permettersi di trasferire Assan quest'estate".

"Assan ha recentemente compiuto 18 anni. Siamo grati e orgogliosi del grande interesse per il nostro ragazzo. Ma abbiamo un contratto valido con lo Schalke 04e non prenderemo decisioni affrettate. Il prossimo passo è incredibilmente importante per la sua crescita personale e calcistica. L'aspetto finanziario non è trascurabile, ma soprattutto l'idea e la fiducia del futuro allenatore e dei responsabili" ha aggiunto.

In seguito ha detto: "Stiamo continuando a lavorare insieme allo Schalke 04 per trovare una soluzione ottimale per il club e per Assan. Posso assicurare che Assan ha lo Schalke nel cuore".