IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Infortunio Osimhen: pareri contrastanti sulla data per rivederlo in campo!

Infortunio Osimhen: pareri contrastanti sulla data per rivederlo in campo! - immagine 1
Sono contrastanti i pareri che ci giungono in merito al recupero di Victor Osimhen. Ecco le possibili date per il rientro

Redazione Il Milanista

E' notizia di poco fa l'infortunio di Victor Osimhen. Il fortissimo centravanti del Napoli dovrà sicuramente saltare la partita di Serie A di domenica sera contro il Milan. A rischio pure la doppia sfida con i rossoneri di Champions League.

Ivan Zazzaroni ha fatto alcune verifiche

—  

A fare le verifiche del caso è stato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, il quale intervenuto a "Tutti convocati" su Radio 24 ha detto: "Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che Osimhen recupererà sicuramente per l'andata di Champions League contro il Milan, non è un infortunio grave". Queste le parole di Ivan Zazzaroni, che se confermate, farebbero tirare un grosso sospiro di sollievo ai tifosi napoletani.

Anche Francesco Modugno ha detto la sua

—  

"Osimhen salterà sicuramente la gara di domenica contro il Milan e quella successiva contro il Lecce. Poi vedremo come si evolverà la situazione, la speranza è di riaverlo almeno per i quarti di ritorno di Champions League. Lo stop potrebbe essere stimato intorno ai 15-20 giorni. E' sicuramente una brutta notizia per il Napoli e per Spalletti". Queste le parole di Francesco Modugno, in collegamento a SkySport24. Non ci resta che aspettare per capire meglio quando potrà rientrare.

Di Sergio Poli