news milan

Ordine sui due ex rossoneri: “Tutto in una notte indimenticabile”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista Francesco Ordine ha parlato di due ex rossoneri. Sentite le sue parole tramite il suo profilo Twitter

Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter ha parlato il noto giornalista Francesco Ordine il quale ha commentato la partita di ieri sera di Champions League che si è giocata al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Paris Saint Germain.

[an error occurred while processing this directive]

Il commento di Francesco Ordine a riguardo

“Carlo Ancelotti che elimina Leonardo, Florentino che umilia il Psg …di Ceferin, Benzema che ammutolisce Mbappè, Messi e Neymar, Donnarumma che fa l’errore chiave, Neymar che litiga col portiere, Al Khelaifi che entra minaccioso dall’arbitro: tutto in una notte indimenticabile”. Questo il pensiero del noto giornalista Francesco Ordine tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter.

Anche Maurizio Pistocchi su Twitter ha lasciato un pensiero su Real-PSG

Pure il noto opinionista Maurizio Pistocchi ha parlato e lo ha fatto tramite il proprio profilo Twitter. Sentite il suo pensiero su Real Madrid-Paris Saint Germain di ieri sera: “Nell’epica di un Real-Psg straordinario, con i tre gol di Benzema, un fantastico Mbappe, un grandioso Modric, c’è anche il dramma di Donnarumma, che con una incertezza spiana la strada alla rimonta dei Blancos. Ma il fallo di Benzema, da dietro sulla gamba di appoggio, è netto”. Queste le parole del noto opinionista Maurizio Pistocchi che ha parlato e lo ha fatto tramite il proprio profilo Twitter in merito a Real Madrid-Paris Saint Germain di ieri sera.

L'Equipe condanna la prestazione di Donnarumma

“Con il suo brutto disimpegno, ha commesso un errore che ha riaperto la partita. Era stato comunque vigile fin dal primo minuto chiudendo su una palla in profondità. Non può fare nulla sugli altri due gol ma la frittata è stata fatta. 2 in pagella”. Queste le parole del noto quotidiano francese dell'Equipe sulla prestazione del portiere italiano classe '99 Gianluigi Donnarumma il quale ha propiziato con un suo errore il rientro in partita del Real Madrid.