[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
L’ex Nocerino ha parlato del Milan
Sono passati anni dall’ultima stagione in rossonero, era il 2016. Antonio Nocerino però non ha mai smesso di amare il Milan, come ha dichiarato lui stesso alla Gazzetta dello Sport. Nonostante aver indossato le maglie di Orlando City e Benevento, una volta finita l’avventura con il Diavolo. Ecco le sue parole.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«Vedere così il Milan mi fa stare davvero male. Siamo quattordicesimi in classifica, non vorrei vedere i rossoneri messi così. Ho un ricordo stupendo di quell’ambiente, non ho mai smesso di amare il Milan». Nocerino con la maglia della squadra meneghina ha disputato 74 partite, mettendo a segno 12 goal, tra il 2011 e il 2014 e nella stagione 2015-2016. Quella di ritorno a Milano. Con i rossoneri ha vinto anche uno scudetto, con Massimiliano Allegri in panchina.
