IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Morto il giornalista Thijs Slegers: era grande amico di Ibrahimovic

Morto il giornalista Thijs Slegers: era grande amico di Ibrahimovic - immagine 1
Grave lutto per l'attaccante del Milan: è morto il giornalista e addetto stampa del PSV, suo grande amico, a causa di una forma di leucemia

Redazione Il Milanista

Lutto per Zlatan Ibrahimovic. Dall'Olanda infatti è arrivata la notizia della scomparsa di Thijs Slegers, all'età di 46 anni. Il giornalista, nonché addetto stampa del PSV Eindhoven, è morto a causa di una brutta forma di leucemia. Slegers era un grande amico dell'attaccante del Milan e lo aveva aiutato molto durante il suo periodo in Olanda, con la maglia dell'Ajax.

Qualche tempo fa, il fuoriclasse svedese aveva avuto una conversazione ai microfoni di ESPN con il giornalista, dichiarando di essere lì solo per il suo amico. Queste erano state le sue parole: "Thijs era il mio unico amico quando non avevo nessuno in Olanda. Facevamo delle cose insieme, giocavamo a tennis. Mi ha aiutato molto e mi ha dato tanto sostegno, era il mio primo step della carriera".

Ibra poi, con una nota di commozione, aveva parlato del suo rapporto conflittuale con la stampa, rimarcando il diverso rapporto con Slegers: "I giornalisti non sono mai stati miei amici a quel tempo, anzi erano miei nemici. Ora ci teniamo in contatto e voglio solo dire che ti voglio bene amico mio. Non c'entra nulla il calcio o il giornalismo, io so che persona è e lui sa che persona sono io. Sono qui per Thijs".