IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Monza-Milan, le possibili scelte degli allenatori: due assenze per i Diavoli

Monza-Milan, le possibili scelte degli allenatori: due assenze per i Diavoli - immagine 1
In attesa di Monza-Milan, vediamo quali possono essere le scelte effettuate da Stefano Pioli e Raffaele Palladino

Redazione Il Milanista

Domani pomeriggio alle 18 il Milanaffronterà il Monza per la ventitreesima giornata di campionato. I rossoneri devono necessariamente far bene per dimostrare di essere usciti dal periodo nero. Gli uomini di Pioli hanno infatti vinto le ultime due partite contro Torino e Tottenham, ma ora è arrivato il momento della conferma. D’altra parte riuscire a fermare gli avversari non sarà semplice, essendo gli unici a non essere mai stati sconfitti dall’inizio del 2023.

Per la partita di domani Stefano Pioli dovrà fare a meno di Ismael Bennacer. Il giocatore non ha infatti recuperato dall’infortunio e non sarà tra i convocati, proprio come per capitan Calabria. Invece arrivano buone notizie da Tomori, che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Il Milan scenderà in campo con la difesa a tre, completata da Kalulu e Thiaw. In avanti poche novità con Saelemaekers in ballottaggio con Messia per la destra.

Il Monza invece vuole ripetersi anche contro i meneghini, schierando una difesa a tre a supporto del portiere. A centrocampo giocherà Pessina, che verrà affiancato da Rovella. Non ci sarà invece Carlos Augusto, che verrà rimpiazzato da Ciurria a sinistra e Donati a destra. Vediamo di seguito le possibili formazioni:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Donati, Rovella, Pessina, Ciurria; Mota, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino.

MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.