news milan

Moggi: “Il Milan ha bisogno di un grande dirigente e non di un ragazzino”

Moggi: “Il Milan ha bisogno di un grande dirigente e non di un ragazzino” - immagine 1
Il Milan è impegnato nella ricerca del direttore sportivo per pianificare la prossima stagione: il commento dell'ex dirigente della Juventus
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il Milan sta per chiudere una stagione molto deludente. Ora il club è impegnato nella ricerca del nuovo direttore sportivo, figura chiave per la ricostruzione della squadra nella prossima stagione. Dalle colonne di Libero, Luciano Moggi ha commentato la situazione dei rossoneri.

Sulla società: "Il Milan non è neanche supportato da una società capace: manca il dirigente con carisma che sia credibile nell'ambiente per il suo passato. Un grande club, e il Milan lo è certamente, ha bisogno di un grande dirigente e non di un ragazzino che ha bisogno di essere guidato. C'era Maldini ma inspiegabilmente è stato fatto fuori, si pensava a Paratici e adesso non più...".

La ricerca del direttore sportivo: "L'unico dirigente che potrebbe fare al caso del Milan, per il suo passato sia in campo che dietro la scrivania, è Tare, visto come ha saputo risollevare una Lazio morente, riportandola al livello delle grandi e coniugando economia e sport con i risultati e i libri contabili".