IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Lecce: mister Pioli è pronto al “mini-turnover”

Milan-Lecce: mister Pioli è pronto al “mini-turnover” - immagine 1
Archiviato il passaggio del turno in Champions League ai danni del Napoli, il Milan si prepara al meglio per l’impegno di campionato, in programma domenica a San Siro contro il Lecce. Mister Pioli non dovrebbe fare un turnover di massa, come...

Archiviato il passaggio del turno in Champions League ai danni del Napoli, il Milan si prepara al meglio per l'impegno di campionato, in programma domenica a San Siro contro il Lecce. Mister Pioli non dovrebbe fare un turnover di massa, come capitato contro il Bologna, ma potrebbe far riposare qualche interprete e preservarlo per gli impegni fitti del prossimo mese. Tra gli assenti al match vi è il capitano Calabria, che si è fatto ammonire a Bologna e dunque è squalificato per la prossima gara di campionato.

MILAN: LE POSSIBILI SCELTE DI PIOLI

—  

Il tecnico rossonero dovrebbe concedere riposo anche ad altri fedelissimi del suo scacchiere tattico. Uno tra tutti è senza alcun dubbio il centravanti dei diavoli Olivier Giroud, che ha giocato a Napoli con un fastidio al tendine d’Achille. Ma anche Kjaer, Bennacer e Krunic, tra i migliori in campo nella doppia sfida di Champions, potrebbero tirare il fiato.

Le previsioni del Corriere dello Sport sull’undici titolare  contro il Lecce parlano chiaro. Florenzi sostituirà Calabria come terzino destro titolare, Kalulu tornerà al centro della difesa e verrà data fiducia a Pobega, Saelemaekers e soprattutto Rebic. Il croato è in vantaggio su Origi per il ruolo di centravanti di riferimento.

Questo il probabile schieramento del Milan per la sfida di domenica a San Siro: (4-2-3-1) Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Rebic.