IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kjaer: “Non siamo stati all’altezza. Martedì un’altra guerra”

Kjaer: “Non siamo stati all’altezza. Martedì un’altra guerra” - immagine 1
Il Milan di Stefano Pioli crolla al Picco 2-0 contro lo Spezia di Leonardo Semplici, nel match valevole per la 35a giornata...
Redazione Il Milanista

Il Milan di Stefano Pioli crolla al Picco 2-0 contro lo Spezia di Leonardo Semplici, nel match valevole per la 35a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico rossonero ha affrontato gli spezzini senza sette elementi, fuori per infortunio. Martedì sera inoltre andrà in scena la gara di ritorno della semifinale di Champions League contro l'Inter. I diavoli saranno chiamati a ribaltare un risultato sfavorevole per sognare una storica qualificazione alla finalissima di Istanbul. Nel frattempo però scopriamo insieme le parole dei protagonisti del match tra lo Spezia ed il Milan ai microfoni di DAZN. Queste le parole di Simon Kjaer:

CONFRONTO CON I TIFOSI: "Stasera non siamo stati all'altezza. C'è una partita di martedì, dove poter cancellare quella di oggi. Martedì c'è un'altra guerra".

TANTA FATICA CON LE PICCOLE: "Abbiamo avuto tante difficoltà in queste partite, difficile spiegare il perché, ci sono state tante cose che non sono andate. Dobbiamo migliorare questo aspetto".

CATTIVERIA MANCA?: "Non sono d'accordo. Dobbiamo essere più dominanti, siamo il Milan dobbiamo andare fuori a dominare la gara. Dovevamo chiudere prima con la qualità che abbiamo".

PESO EURODERBY?: "Con il nostro lavoro dobbiamo essere capace di cancellare ed andare avanti. Ogni partita ha il suo approccio, ma la mentalità e preparazione deve essere uguale. Domani dobbiamo cancellare questa qui e lavorare".