IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Esposito: “Ho parlato con un amico milanista e gli ho detto…”

Esposito: “Ho parlato con un amico milanista e gli ho detto…” - immagine 1
Il Milan di Stefano Pioli crolla al Picco 2-0 contro lo Spezia di Leonardo Semplici, nel match valevole per la 35a giornata...
Redazione Il Milanista

Il Milan di Stefano Pioli crolla al Picco 2-0 contro lo Spezia di Leonardo Semplici, nel match valevole per la 35a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico rossonero ha affrontato gli spezzini senza sette elementi, fuori per infortunio. Martedì sera inoltre andrà in scena la gara di ritorno della semifinale di Champions League contro l'Inter. I diavoli saranno chiamati a ribaltare un risultato sfavorevole per sognare una storica qualificazione alla finalissima di Istanbul. Nel frattempo però scopriamo insieme le parole dei protagonisti del match tra lo Spezia ed il Milan ai microfoni di DAZN. Queste le parole di Salvatore Esposito:

EMOZIONI: "E' un gol che ho sempre fatto da bambino, devo ancora realizzare. Parlavo con un mio amico milanista e gli ho detto che gli avrei segnato. E' un gol fondamentale per lo Spezia".

FIDUCA: "Noi non abbiamo mai perso fiducia, abbiamo la fortuna di avere una tifoseria e società che ci sta sempre vicino".

RIMPIANTO SULLA POSIZIONE: "Questo ci penseremo a fine campionato, speriamo che siano punti importanti per raggiungere il nostro obiettivo".

SALVEZZA?: "La salvezza passa da prestazioni come queste, cosa che non ci è mai mancata, oggi abbiamo tirato fuori tutti un qualcosa in più".