news milan

Dove vedere Cagliari-Milan in tv questa sera?

Redazione Il Milanista

Stasera c'è Cagliari-Milan. Dove trasmetteranno il match in tv? Andiamo a vedere assieme dove poter guardare la partita

“Per la seconda volta in questa stagione il Milan inizia una giornata di campionato da capolista "reale" della classifica di Serie A, e in questo turno che precede l'ultima pausa Nazionali della stagione la squadra di Pioli scenderà in campo conoscendo i risultati delle immediate inseguitrici in classifica, Napoli e Inter. Il Milan, che ha vinto le ultime due partite di campionato per 1-0, non fa tris di successi con porta inviolata da maggio 2021 e dai successi con Benevento, Juventus e Torino che lanciarono la volata per la qualificazione in Champions League. Tanti numeri positivi quindi per i rossoneri, che finora sono andati a segno in tutte le prime 14 trasferte di campionato: in caso di gol in Sardegna verrebbe eguagliato il record della stagione 1967/68”.

[an error occurred while processing this directive]

Dove guardare Cagliari-Milan in tv?

“Cagliari-Milan verrà trasmessa in Italia da DAZN e da Sky Sport con calcio d'inizio alle ore 20.45. Sui canali rossoneri, invece, l'appuntamento è con il Matchday di Milan TV, disponibile in abbonamento su SKY (canale 230), all'interno del palinsesto di DAZN o di Amazon Prime Video Channels, in abbonamento a €3.99 al mese con quindici giorni di prova gratuita. La diretta del pre-partita rossonero si aprirà alle 19.30, fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio dell'Unipol Domus. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Dalle 20.40 appuntamento speciale anche sul canale Twitch di AC Milan, con la Live Reaction in compagnia di Francesco Specchia, Lollo e Garrincha. Da non perdere la diretta live su Twitter e la copertura su acmilan.com e AC Milan Official App”.

Qui Serie A

“Ad arbitrare la sfida di questa sera sarà il 40enne Marco Di Bello, alla 136ª direzione in Serie A. Per il fischietto di Brindisi sono già 13 i precedenti con il Milan, di cui tre in questa stagione: le vittorie in trasferta con Atalanta ed Empoli e il pareggio in casa contro la Juventus. Più lontana nel tempo l'ultima direzione di gara col Cagliari: la sconfitta interna con l'Empoli dello scorso 22 settembre. Complessivamente 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per i rossoneri con l'arbitro pugliese. Ad assistere Di Bello saranno i guardalinee Peretti e Del Giovane oltre al quarto uomo Marinelli. Al VAR ci sarà Fabbri, coadiuvato da Meli. Il programma della 30ª giornata di Serie A si è aperto ieri sera con gli anticipi Sassuolo-Spezia 4-1 e Genoa-Torino 1-0. Oggi, oltre a Cagliari-Milan alle 20.45, sono previste anche le sfide Napoli-Udinese (alle 15.00) e Inter-Fiorentina (18.00). Venezia-Sampdoria alle 12.30 è invece il primo incontro di domani, e sarà seguito da Empoli-Hellas Verona e Juventus-Salernitana alle 15.00, Roma-Lazio alle 18.00 e Bologna-Atalanta alle 20.45”. Questo il comunicato ufficiale del Milan.