IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Sampdoria: manita rossonera e blucerchiati schiantati

Milan-Sampdoria: manita rossonera e blucerchiati schiantati - immagine 1
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro la Sampdoria già retrocessa di Stankovic, nel match valevole...
Redazione Il Milanista

Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro la Sampdoria già retrocessa di Stankovic, nel match valevole per la 36a giornata di Serie A. I rossoneri reduci dall'eliminazione in semifinale di Champions League dovranno ottenere punti per qualificarsi alla prossima competizione europea.

PRIMO TEMPO:

—  

Parte subito forte la squadra padrone di casa con uno strappo di Rafael Leao che mette dentro per Giroud - la traiettoria però non è precisa ed il portiere blucerchiato blocca facilmente il pallone. Al 9' minuto di gioco i rossoneri passano in vantaggio grazie al solito Rafael Leao. Brahim Diaz mette giù il pallone con il tacco e premia lo scatto del portoghese, che da pochi passi scaraventa il pallone in rete. Al 20' minuto la Sampdoria agguanta provvisoriamente il pari grazie a Fabio Quagliarella, che non trovava il gol dalla bellezza di 20 giornate. Dopo soli 3 minuti i diavoli passano nuovamente in vantaggio con Olivier Giroud. Diaz imbuca il francese che con una torsione fredda Ravaglia. Minuti incredibili a San Siro, dopo un'altra manciata di minuti arriva il 3-1 del Milan. Rafael Leao entra in area con la palla e viene atterrato da Gunter. Per il direttore di gara non ci sono dubbi e assegna ai padroni di casa un calcio di rigore. Giroud si presenta dagli undici metri e spiazza il portiere della Samp. Al 45' finisce il primo tempo di San Siro.

SECONDO TEMPO:

—  

Partono fortissimo i rossoneri nella seconda frazione di gioco ed al 63' arriva il 4-1 dei padroni di casa con Brahim Diaz. Azione straordinaria degli uomini di Pioli, che grazie ad una fitta serie di passaggi arrivano ai piedi del trequartista che da portiere spiazzato insacca in rete. Al 68' arriva la "manita" del Milan grazie ad Olivier Giroud, il quale realizza una tripletta. Menghini in pieno controllo della gara, creano un'occasione dietro l'altra e concedono poco e nulla agli avversari. Al 90' finisce la gara di San Siro.