IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Rebic saluta in estate? La società individua il sostituto

Milan, Rebic saluta in estate? La società individua il sostituto - immagine 1
Ante Rebic è pronto a salutare il Milan in estate. La società rossonera ha già trovato un valido sostituto in caso d’addio
Redazione Il Milanista

La stagione del Milannon è ancora terminata. I rossoneri hanno la possibilità di dire la loro in Champions League, dovendo affrontare l’Inter nella Semifinale della massima competizione. Battendo i nerazzurri nel doppio impegno europeo, il Diavolo avrebbe l’opportunità di giocarsi la finale a Istanbul dopo ben 16 anni dall’ultima volta. Inoltre i rossoneri sono in lotta anche in campionato per arrivare almeno nelle prime quattro posizioni della classifica. Tutto ancora da decidere per gli uomini di Pioli, con la società che però si è già messa al lavoro per il prossimo mercato estivo.

Nel corso della prossima stagione molto probabilmente Ante Rebic non vestirà più la maglia rossonera. Secondo quanto riferito da Tuttosport, salvo colpi di scena il croato non sarà più un giocatore del Milan. Rebic piace a molte squadre di Bundesliga, in particolare a Eintracht Francoforte e al Wolfsburg. In caso d’addio in estate, il Milan ha già trovato il sostituto ideale. Si tratta di Lois Openda, il quale si sta mettendo in luce nel Lens avendo segnato 18 reti in Ligue 1.

Nelle ultime ore è emersa anche un’altra indiscrezione di mercato. Secondo quanto riferito dal portale SportArena, il Milan avrebbe messo nel mirino anche Karem Akturkoglu. L’esterno offensivo del Galatasaray ha siglato 10 reti e fornito 8 assist in questa stagione. I Diavoli sarebbero disposti a mettere sul piatto 13 milioni di euro, mentre il club turco chiede almeno 15 milioni.