IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri dopo il successo sulla Dea

Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri dopo il successo sulla Dea - immagine 1
Ieri sera il Milan ha vinto la partita contro l’Atalanta per 2-0. Vediamo di seguito le reazioni dei rossoneri sui social

Redazione Il Milanista

Grande vittoria quella ottenuta ieri sera dal Milan, che davanti ai propri tifosi è riuscito a battere l’Atalanta per 2-0. Risposta importante quella dei rossoneri che hanno dimostrato di essersi ripresi dopo la crisi vissuta a gennaio. Gli uomini di Pioli hanno vinto la quarta vittoria di fila senza subire gol, cosa che non succedeva da anni. Tra i giocatori meneghini rossoneri ha sicuramente brillato Theo Hernandez (autore del siluro che ha portato all’autogol nerazzurro), ma anche Messias (autore del raddoppio).

Al termine del big match, i giocatori rossoneri hanno esultato sui social. Il primo è stato Kalulu, che su Instagram ha pubblicato un post con scritto: “4/4, un altro clean sheet. Let's keep it that way 🔴⚫”.

Anche Olivier Giroud ha festeggiato per la quarta vittoria consecutiva e in aggiunta ha celebrato il ritorno in campo di Maignan e Ibrahimovic. Sotto il suo post ha scritto: “Braviii ragaaa 💪🏼 4 ° vittoria di fila andiamooo di nuovo! Bentornati Ibra et Mike ❤️🖤”.

Thiaw ha invece scritto: “grande lavoro di squadra oggi + un altro clean sheet 🔥 Alla prossima 🔴⚫️ #sempremilan #mt28”.

Molto più semplici i commenti di Brahim Diaz e Leao, che hanno semplicemente esultato scrivendo: “Continuiamo così”.