IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, passi in avanti per Leao? “Nell’ultimo giorno contatti positivi”

Milan, passi in avanti per Leao? “Nell’ultimo giorno contatti positivi” - immagine 1
L'obiettivo primario della dirigenza rossonera composta da Maldini e Massara è quello di blindare uno dei talenti più emergenti in rosa

Redazione Il Milanista

L'obiettivo primario della dirigenza rossonera composta da Maldini e Massara è quello di blindare uno dei talenti più emergenti in rosa, ovvero Rafael Leao. Il contratto del portoghese andrà in scadenza nel 2024, ed il Milan vuole sistemare al più presto la situazione per non trovarsi impreparata difronte alle eventuali offerte faraoniche dei top club europei. La telenovela legata al rinnovo di Rafa va avanti da tantissimi mesi. Il calciatore ad oggi percepisce circa 1,5 milioni di euro netti a stagione e il club si è impegnato a garantirgli uno stipendio di oltre 6 milioni netti annui.

Passi in avanti?

—  

Qualche settimana fa la dirigenza rossonera aveva dichiarato che non c’erano stati progressi nella trattativa con Ted Dimvula, avvocato di Leao. Uno dei nodi infatti cruciali della trattativa è l'ingente somma che Leao deve allo Sporting Lisbona, per la risoluzione unilaterale del contratto nel 2018.

Nelle scorse ore, però sono arrivati aggiornamenti in merito alla situazione legata al prolungamento di Leao con il Milan. Il giornalista Matteo Moretto di Relevo ha dato una notizia importante. Infatti, Leao sarebbe più vicino che mai al rinnovo con il Milan.

Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti molto positivi tra le parti e sembra che l’accordo sia in dirittura di arrivo. Si attendono ovviamente conferme ulteriori.