IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Stefano Pioli studia la trequarti: pronto Rade Krunic

Milan, Stefano Pioli studia la trequarti: pronto Rade Krunic - immagine 1
Domani sera il Milan di Stefano Pioli volerà al Maradona per affrontare il Napoli di Luciano Spalletti, nella prima gara delle tre disponibili

Redazione Il Milanista

Domani sera il Milan di Stefano Pioli volerà al Maradona per affrontare il Napoli di Luciano Spalletti, nella prima gara delle tre disponibili tra le due compagini. I rossoneri dovranno centrare il successo, per rincorrere il piazzamento Champions League. Mentre i partenopei vorranno ottenere i tre punti, per chiudere al più presto il discorso legato allo scudetto. I diavoli dovranno fare a meno in difesa di Pierre Kalulu, il quale è fuori a causa di un infortunio. Discorso simile per Zlatan Ibrahimovic, il quale ha dovuto dare forfait a causa di un problema manifestatosi nel corso della sosta nazionali.

CAMBIO MODULO:

—  

Stefano Pioli, molto probabilmente domani ritornerà al classico 4-2-3-1 saranno tre i trequartisti da schierare. Sulla sinistra il punto fermò è ovviamente Rafael Leao, mentre c’è qualche dubbio in più al centro e sulla destra. L’allenatore starebbe puntando su Rade Krunic in zona centrale, per spostare Brahim Diaz sulla fascia destra.

L’ex Real Madrid invece sarà più libero da compiti difensivi ma comunque chiamato ad aiutare Calabria. Questa soluzione è stata già messa in campo  in occasione della partita contro la Juventus. Il reparto offensivo, invece, sarà tutto nelle mani di Olivier Giroud. Il francese vorrà essere nuovamente decisivo, fresco di un accordo raggiunto con il Milan per il rinnovo.