IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Stefano: “Kalulu tornerà presto a disposizione. Su Kjaer…”

Di Stefano: “Kalulu tornerà presto a disposizione. Su Kjaer…” - immagine 1
Intervenuto in collegamento da Milanello sulle reti di Sky Sport, il giornalista vicino al mondo Milan Peppe Di Stefano...

Redazione Il Milanista

Intervenuto in collegamento da Milanello sulle reti di Sky Sport, il giornalista vicino al mondo Milan Peppe Di Stefano ha parlato della situazione infortuni e delle scelte di Pioli verso la prima delle tre sfide tra Napoli e Milan.

Sugli infortuni di Kalulu e Ibrahimovic

“La nazionale dà, la nazionale toglie. La Francia ha restituito Kalulu con un problema al soleo del polpaccio e il numero 20 non ci sarà sicuramente domenica, sarà da valutare per la sfida di campionato con l’Empoli prevista per venerdì 7 aprile ma comunque tornerà a disposizione presto. La nazionale ha tolto anche Zlatan Ibrahimovic: anche per lui problema di carattere muscolare, purtroppo un problema che sembra essere abbastanza serio a differenza di quello di Kalulu. Per lui i tempi di recupero non saranno meno di 2-3 settimane. Il Milan non ha un buon rapporto con le nazionali e con gli infortuni, lo stop di Maignan è iniziato proprio con la Francia in una partita di Nations League”.

Sulle scelte di Pioli per Napoli-Milan

“Ma la nazionale ha restituito un Simon Kjaer in ottima condizione. Da quello che filtra al momento da Milanello, il danese dovrebbe scendere in campo da titolare domani sera contro il Napoli. Kjaer sta molto, molto meglio rispetto a qualche settimana fa: con la Danimarca ha giocato due partite intere da capitano. Anche Rade Krunic è in forma ed è stato autore di una doppietta con la Bosnia nella prima delle due sfide della sua nazionale”.