IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli stravolge la formazione: il cambio che nessuno si aspetta!

Milan, Pioli stravolge la formazione: il cambio che nessuno si aspetta! - immagine 1
Stefano Pioli sta pensando di apportare una modifica importante alla formazione del Milan che scenderà in campo domani

Domani all’ora di pranzo il Milanscenderà in campo contro il Monza, per la sedicesima giornata di Serie A. I rossoneri puntano a vincere in casa, dopo la sconfitta rimediata la settimana scorso contro l’Atalanta e l’eliminazione dalla Champions. L’obiettivo dei rossoneri è tornare alla vittoria per non allontanarsi ulteriormente dalla vetta.

Per la partita di domani Stefano Pioli sta pensando di apportare delle modifiche al suo undici titolare. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero starebbe pensando di far scendere in campo il Milan con una difesa a tre. Grazie a questa retroguardia il tecnico rossonero andrebbe a proteggere ulteriormente il rientrante Kjaer. Tuttavia resta difficile vedere messa in atto questa soluzione con i giocatori disponibili. In tutto questo però, grandissima attenzione. Notizia clamorosa pochi minuti fa: Conte al Milan! Arriva l'annuncio improvviso <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.