news milan

Entro Natale 4 rinnovi di contratto: il Milan non perde tempo!

Redazione Il Milanista

La società rossonera è al lavoro per blindare i suoi tesserati. Paolo Maldini sta lavorando su più tavoli.

Entro Natale potrebbero arrivare 4 importanti ufficialità relative ad altrettanti prolungamenti di contratto. La società rossonera dimostra di avere le idee chiare per quanto riguarda il futuro. Ma andiamo con ordine.

[an error occurred while processing this directive]

Paolo Maldini ai dettagli per il rinnovo di Stefano Pioli

Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è ai dettagli per quanto concerne il rinnovo del contratto del tecnico rossonero Stefano Pioli. L'ex allenatore del Bologna tra le altre rinnoverà il proprio contratto con il Milan per i prossimi anni. Il nuovo accordo prevedrebbe infatti la scadenza al 30 giugno 2024 con opzione fino al 30 giugno 2025. Stefano Pioli è dunque ad un passo dal legarsi alla società rossonera anche per i prossimi 4 anni e mezzo.

Stefano Pioli ma non solo: il Milan lavora su più tavoli

La società rossonera non sta lavorando solo per rinnovare il contratto al proprio tecnico. Il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini conta infatti di chiudere altri 3 importanti rinnovi di contratto entro Natale. I giocatori in questione sono calciatori sui quali Stefano Pioli conta molto. Il primo è Ismail Bennacer. Il mediano ex Empoli ha convinto pienamente dal suo arrivo a Milanello e ora per lui è pronto il rinnovo di contratto.

Altri due giovani pronti a rinnovare

Oltre a Ismail Bennacer, Paolo Maldini conta di chiudere in un tempo relativamente breve per il rinnovo di contratto di altri due perni della squadra rossonera. Il primo è il talento portoghese Rafael Leao. L'attaccante classe '99 è cresciuto esponenzialmente sotto la guida di Stefano Pioli e ora la società rossonera vuole blindarlo. Stessa sorte anche per Theo Hernandez. Il terzino mancino francese ex Real Madrid ha dimostrato di saper spostare gli equilibri al Milan e in casa rossonera nessuno sembra volersi privare delle sue prestazioni. Per tutti loro Paolo Maldini conta di chiudere come detto entro Natale.