Da oggi parte la vendita dei biglietti per la gara d'esordio del Milan in Champions League: la grande sfida con il Liverpool. Le informazioni
La Champions League sta per ricominciare, con una formula nuova e tutta da scoprire. Otto sfide, di cui quattro in casa. Il Milan esordirà col botto a San Siro affrontando il Liverpool. Un big match, in programma martedì 17 settembre alle 21.00, che rievoca sempre ricordi delle grandi sfide europee del passato e che ritorna dopo il doppio incrocio nel girone della stagione 2021/22. Un appuntamento già vicino e che i milanisti aspettano con trepidazione. E da oggi parte la vendita dei biglietti. Ecco le informazioni fornite dal sito ufficiale del Milan.
I biglietti sono in vendita online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e nei punti Vivaticket nelle seguenti modalità:
Abbonati Serie A: da martedì 3 settembre alle ore 15.00 a giovedì 5 settembre alle ore 23.59, ogni abbonato alla stagione 2024/25 può acquistare un biglietto nei settori disponibili.
Vendita libera: da venerdì 6 settembre alle ore 12.00 e fino a esaurimento posti.
I prezzi partono da €54 nella fase Abbonati, da €59 nella fase di Vendita libera.