news milan

Milan-Napoli, Juan Jesus: “Giusto annullare il gol di Kessiè”

Redazione Il Milanista

Al termine della gara tra Milan e Napoli, vinta per 1-0 dagli azzurri, ha parlato Juan Jesus, tornando sull'episodio del gol annullato.

Il Milan esce sconfitto dalla gara di San Siro. La squadra di Luciano Spalletti si impone per 1-0, grazie al gol dopo di 5 minuti di Elmas. Ma dal triplice fischio dell'arbitro, che ha decretato la fine della partita, non si è fatto altro che parlare di quello che è successo nel finale. Kessiè trova il gol del pareggio, ma Massa, dopo aver rivisto l'azione al VARdecide di annullarlo. Il motivo è il fuorigioco di Giorud, che secondo l'arbitro ostacola Juan Jesus. Proprio il difensore brasiliano, nel post partita, ha commentato quanto successo ai microfoni di DAZN.

[an error occurred while processing this directive]

Su Brahim Diaz e Ibrahimovic: "Io sono sempre stato un professionista. Oggi era importante aggredire Brahim Diaz che era davanti a noi e quanto potevamo dovevamo fare questo. Ibra non è più veloce come un tempo e quindi potevamo fare anche questo. Abbiamo disputato una grande partita e meritiamo questi tre punti".

Sul gol annullato al Milan"La regola è chiara, è un fuorigioco attivo perché non mi lascia giocare pulito. Con l’uomo addosso non ho potuto fare del mio meglio, Giroud è bello grosso. L’arbitro ha fatto bene, la regola deve essere rispettata".